Oggi vi presentiamo una novità del brand LEPO:
XLent ciglia
un trattamento stimolatore di crescita delle ciglia
Uno sguardo a volte vale più di mille parole!
Lo sappiamo molto bene noi donne. Uno degli accessori irrinunciabili del trucco è sicuramente il mascara. Nero o colorato aiuta a rendere lo sguardo più profondo, sofisticato, ammaliante. Siamo capaci di applicare ogni giorno diverse passate di mascara e ogni sera poi detergiamo gli occhi con diversi prodotti.
Le nostre ciglia sono sottoposte a diversi traumi e spesso si indeboliscono e cadono.
Lanciato da poco sul mercato dalla Lepo, XLENT CIGLIA è un validissimo aiuto per migliorare l’aspetto delle nostre ciglia. In poche settimane promette di regalare ciglia più lunghe, belle e forti.
XLENT CIGLIA è un trattamento stimolatore della crescita delle ciglia certificato Eco-Bio da ICEA. Un BIO SIERO rinforzante e nutriente. Specifici ingredienti vegetali, come cellule meristematiche di echinacea e glucosaminoglicani, aiutano a fortificare la struttura delle ciglia, coadiuvandone la crescita e rendendole più forti ed elastiche. Una formulazione certificata ECO-BIO da ICEA.
Il prodotto
Contenuto in una confezione di cartone troviamo un “tubicino” simile ad un mascara che contiene 5 ml di prodotto. Aprendo la confezione, non troviamo uno scovolino, ma un piccolo pennellino. La texture di questo bio nutrisiero è leggera, leggermente gelatinosa, non brucia gli occhi e non è appiccicosa.
La casa produttrice consiglia di applicarlo mattina e sera alla base delle ciglia. Il prodotto asciuga velocemente e in pochi minuti si può procedere con il trucco.
Il nuovo XLENT CIGLIA fa parte delle grandi novità della primavera/estate 2016 che si aggiungono al già ricco catalogo LEPO che raccoglie oltre 200 prodotti efficaci e sicuri, realizzati con materie prime naturali di origine vegetale e minerale, molti dei quali certificati BIO e Vegan OK. “Bellezza, protezione e trattamento”: l’azienda da oltre 30 anni s’impegna quotidianamente per offrire cosmetici amici della pelle, con formulazioni originali e rigorosamente Made in Italy, promuovendo una cultura più consapevole della cosmesi naturale.
Il costo di questo prodotto è di 23 euro e lo potete trovare in farmacia o parafarmacia.
Abbiamo iniziato a testare l’XLENT CIGLIA da poco e possiamo solo darvi una prima impressione, decisamente positiva. La cosa che ci è molto piaciuta e la delicatezza della texture del prodotto sulla palpebra. Non brucia per nulla e si assorbe velocemente. Anche sotto il trucco non è per nulla fastidioso, anzi ha quasi un effetto di primer. Lo stiamo utilizzando da poco tempo, ma già si vedono i primi risultati. La base delle ciglia e le ciglia stesse risultano più forti e corpose. Ci riserviamo di darvi una opinione definitiva tra qualche tempo.
Conoscevate questo prodotto? Cosa ne pensate?
Alla prossima!
Seguimi anche su Facebook e Instagram