Siero e emulsione viso antiossidante Biofficina Toscana
Sapete della mia ossessione per la cura della pelle e quanto io la ritenga importante soprattutto quando ci si avvia verso la stagione invernale.
Sono appassionata di creme, sieri, maschere, insomma di tutti quei prodotti che possono contribuire a rendere il mio aspetto sano e giovane. Ne ho il mobiletto del bagno stracolmo.
Molti prodotti sono entrati a pieno titolo nella mia beauty routine, li uso regolarmente, mattino e sera, ci sono affezionata e mi danno tante soddisfazioni.
leggi anche : siero viso : a cosa serve
Oggi voglio parlarvi invece di due prodotti che ho provato nell’ultimo periodo.
Curiose di scoprire di cosa si tratta?
Non perdo tempo e arrivo subito al dunque.
Emulsione viso antiossidante e siero viso antiossidante di Biofficinatoscana.
L’azienda è giovane e dinamica, produce una linea di cosmetici ecobiologici certificati in cui si sposano innovazione ed artigianalità, scientificità e naturalità.
Utilizza materie prime toscane e contribuisce perciò alla valorizzazione del territorio il che mi sembra un’ottima cosa.
leggi anche :Olio di borragine, proprietà e benefici per la pelle
L’emulsione viso e il siero antiossidante sono due prodotti distinti e complementari.
Entrambi sono particolarmente efficaci per contrastare l’azione dei radicali liberi.
Sono perfetti sia per pelli mature e spente che per quelle sensibili grazie anche ad un nuovo, delicato sistema conservante.
Hanno un’elevata concentrazione di principi antiossidanti ed idratanti.
La combinazione di preziosi estratti vegetali è potenziata dalla sinergia antiossidante Uviox-Oleox, dallo squalane e dal Phytaluronate che donano elasticità e turgore alla pelle.
Il siero lo si può usare su tutto il viso così com’è, a me piace applicarlo però prima dell’emulsione perché la mia pelle abbia un aspetto ancor più tonico e luminoso.
Le stendo con un leggero massaggio su viso, collo e décolleté mattina e sera. La mia pelle assorbe emulsione e siero con estrema facilità, il leggero effetto lucido che temo ogni volta che provo un nuovo prodotto, svanisce in brevissimo tempo. La mia pelle risulta subito meno segnata e più luminosa.
Il profumo è molto delicato – io non amo molto i prodotti per viso che hanno odori troppo forti e voi?
Anche il packaging è molto pratico. Un dosatore per l’emulsione e il contagocce per il siero permettono di prelevare la quantità di prodotto desiderata senza sprechi e di controllare nello stesso tempo quanto prodotto è ancora disponibile prima di arrivare alla fine.
Che dite, questi due prodotti di Biofficinatoscana entreranno a pieno titolo nel mio beauty case?
Biofficina Toscana a me piace e a voi?
Alla prossima!