A subire gli effetti dell’età è soprattutto il viso di una donna, o perlomeno è quello di cui ci si preoccupa maggiormente.
Ma anche altre parti del corpo vanno curate con attenzione e dedizione, e tra queste ci sono le mani.
Con il passare del tempo, infatti, anche la pelle delle mani tende a perdere elasticità e compattezza, risentendo maggiormente degli agenti esterni.
Una crema adeguata come Resultime mani e unghie, interviene in modo efficace sulle mani segnate dall’età, agendo su più fronti.
Il collagene è uno degli elementi principali che contiene, ed è quello che interviene sull’elasticità della pelle.
In Resultime crema mani e unghie , troviamo microcollagene vettorizzato con principi attivi che sono mirati a risultati più specifici e sono un brevetto di questo marchio.
L’azione anti-età della crema mani e unghie Resultime viene garantita in ben 5 modi diversi
1) I filtri UV proteggono la pelle e le unghie dai dannosi raggi solari (quelli ultravioletti, per l’appunto), che sono tra i principali responsabili dell’invecchiamento precoce, ma anche dal freddo e dall’inquinamento dell’aria.
2) Previene il formarsi di sgradevoli macchie proprio grazie a tali filtri solari, proteggendo a fondo l’epidermide.
3) Nutre la pelle grazie all’apporto di vitamina C, naturalmente esfoliante, che la rende più uniforme e compatta. I biosaccaridi , invece, la mantengono idratata e quindi più luminosa.
4) Distende la pelle grazie agli Omega 9 contenuti negli acidi oleico e ricinoleico, rimpolpandola e mitigando le eventuali depressioni e pieghe createsi.
5) Rassoda le mani per la presenza di acido ialuronico, uno degli elementi principali del tessuto connettivo dell’organismo umano, che tende a diminuire con il passare degli anni.
Basta stendere Resultime sulle mani per sentirle già più morbide e idratate ma senza ungere. Questo perché, la sua particolare densità, la rende facilmente assorbibile e resistente.
Grazie ai suoi ingredienti naturali ma estremamente efficaci, nutre anche le unghie e può essere applicata più volte al giorno.
Una crema mani promossa a pieni voti.
Alla prossima !
leggi anche : unghie rovinate, come e perché curarle
come fare una perfetta manicure in casa