Oggi volevo parlarvi della collezione di gioielli Thomas Sabo per l’autunno inverno 2017 una collezione variegata e versatile, che gira tutta intorno a due temi centrali del nostro stile di vita contemporaneo: la nostalgia per l’ignoto e il trasporto per ciò che ci è familiare.
Io adoro indossare gioielli. In estate così come in inverno penso che completino un look e diano personalità. Amo i gioielli semplici e particolari, gioielli attraverso i quali puoi trasmettere la tua personalità.
Di recente ho conosciuto questa azienda, la Thomas Sabo. Una azienda internazionale leader nel settore della gioielleria e della orologeria. Questa azienda crea e commercializza gioielli per uomini e donne. Fondata nel 1984 nel sud della Germania, oggi l’azienda è presente in circa 300 punti vendita nei cinque continenti.
La prima linea di gioielli Thomas Sabo di cui vorrei parlarvi è la linea Together
Questa linea è stata creata specificatamente per le coppie e gli innamorati. Ma anche per amicizie speciali e forti legami di famiglia, come tra madre e figlia. Una linea dedicata a tutti coloro che desiderano legare per sempre il proprio cuore a quello della persona amata.
Questi gioielli, come la deliziosa collana qui sopra, sono tutti realizzati a mano e fatti per durare per l’eternità. In argento sterling 925 uno sfavillante pavé di diamanti per simboleggiare l’unione eterna.
La linea di gioielli Thomas Sabo Glam & Soul è molto femminile
Questa linea propone una vasta scelta di gioielli che spaziano dai modelli classici fino a modelli dai tratti geometrici , che puntano sul back to basics per celebrare la forza della discrezione. Simbolo della bellezza femminile e della luce unica che ogni donna ha dentro di sé, i bracciali, gli anelli, le collane e gli orecchini della linea Glam & Soul contribuiscono a esaltare la personalità.
Uno squisito ciondolo traforato e lavorato a mano. Un gioiello che coniuga esclusività e sensualità simbolica. Abbinato ad una collana di boule rifinita a mano, un femminilissimo ciondolo evoca l’albero della vita e si distingue per il suo design raffinato e la lavorazione minuziosa.
Un anello in argento sterling 925 placcato oro rosso 18 carati con zirconi sintetici bianchi. Leggero e raffinato, un anello da portare tutti i giorni.
La linea Rebel at Heart
Creata a mano con precisione artigianale, plasmata in argento sterling 925 niellato e impreziosita da pietre sapientemente selezionate l’iconica linea Rebel at heart interpreta con istinto sicuro un linguaggio estetico rigorosamente maschile. Il raffinato mix di materiali e uno stile unico e attento ai particolari caratterizzano l’inconfondibile estetica della collezione.
Come questi bracciali in ossidiana nera e occhio di tigre . Ispirati ai mala, i rosari buddisti, questi nuovi modelli con perle in pietre dure hanno il compito di trasmettere forza interiore e favorire il flusso dell’energia vitale
Queste sono solo alcune delle bellissime proposte della nuova linea di gioielli Thomas Sabo per l’autunno inverno 2017.
Sul loro sito potete trovare l’intera gamma .
Conoscevate questi gioielli o è per voi una novità?
Alla prossima !