Oggi parliamo della crema viso Magnificence Lierac studiata e dedicata alle donne dai 40 anni in su
MAGNIFICENCE LIERAC
crema vellutata giorno e notte
MAGNIFICENCE crema vellutata giorno e notte aiuta a fermare gli effetti del tempo che passa attenuando le rughe, rallentando la perdita di tonicità della pelle, la mancanza di luminosità e affinando la grana della pelle.
E’ indicata per pelli da normali a secche.
La confezione da 50 ml è accompagnata da una palettina di plastica bianca per prendere la giusta quantità di prodotto.
Da applicare mattino e sera su viso e collo risulta essere anche un’ottima base per il make up.
Il complesso D-Glyox è frutto della combinazione di tre ingredienti attivi puri dalle potenti proprietà anti-età che lavorano in sinergia:
- il fiore di melograno,
- l’albero della seta
- e un peptide a tecnologia liposomale concentrato.
Ha come obiettivo quello di disattivare i meccanismi di degradazione cellulare.
A questo si aggiunge l’acido ialuronico con i sui principi leviganti e rimpolpanti, le vitamine C ed E che aiutano a ridare luminosità al viso e hanno principi antiossidanti, l’olio di marula ricco di vitamina E e infine il burro di karitè protettivo e nutriente.
Leggi anche : Trattamento ancitmacchie Lierac – Maschera idratante Hydragenist Lierac
La mia opinione su questa crema
Ho provato MAGNIFICENCE crema vellutata giorno e notte sulla mia pelle secca e ne sono rimasta molto contenta. Il profumo è fresco, la texture è leggera ma consistente, si stende e si assorbe velocemente.
Già dalle prime applicazione mi sono accorta che la pelle è più distesa mentre per vedere gli effetti sulla compattezza bisogna attendere un po’ e utilizzare il prodotto con costanza, ma i risultati sono ottimi!
Ormai fa parte della mia skin care routine, soprattutto nei mesi invernali quando la mia pelle ha bisogno di una idratazione più profonda e di maggior lucentezza. La uso con regolarità ogni mattina come base viso prima di applicare il trucco:
Unico neo è il prezzo, circa 65 €, ma li vale tutti!
Voi l’avete mai provata? Come vi siete trovate?
Alla prossima! 🙂