Perché ho deciso di aprire questo blog? Online, navigavo e non trovavo risposte alle mie domande, così ho pensato di iniziare a condividere le mie esperienze con altre donne e di creare quindi una community fatta anche di confronto.
Il panorama dei blog è vastissimo ma quasi tutti si rivolgono ad un target molto giovane, ma ci siamo anche noi! Tantissime celeb hanno dimostrato che gli anta sono i nuovi venti e così ho trovato divertente l’idea di iniziare un progetto dedicato proprio a noi.
Oggi mi interessano altri tipi di creme rispetto a quando avevo 30 anni (hai presente le creme antiage?), altri tipi di tematiche legate al benessere, ma non solo.
Gli interessi che avevo a 30anni non corrispondono a quelli che ho oggi.
Oggi mi interessa il benessere, quello che parte dal fisico ma che al tempo stesso prescinde da esso.
MI INTERESSA PRENDERMI CURA DI ME, MA NON PER COMPIACERE GLI ALTRI.
Mostrare al mondo e a me stessa, che una donna di 50 anni è una donna in rinascita, la cui bellezza passa dagli occhi, dai ricordi e dalla grinta con cui affronta la vita.
Essere una donna “anta” non vuol dire smettere di curarsi, non vuol dire smettere di amare il proprio lavoro né il divertimento.
AVERE 50 ANNI, PER ME, VUOL DIRE AFFRONTARE LA VITA CON UNA NUOVA CONSAPEVOLEZZA, CON IL DISCERNIMENTO DI CHI NE HA VISTE TANTE, CON IL CORAGGIO DI CHI HA ANCORA TANTE COSE DA SCOPRIRE.
Myfloreschic nasce il 2 dicembre del 2015 proprio per questo
Per parlare a voi e con voi, donne come me, donne “anta” tenaci e piene di vita.
Myfloreschic nasce il 2 dicembre del 2015 come spazio per le donne “anta” tenaci e piene di vita, che cercano uno spazio in cui parlare e confrontarsi su tematiche di cui porto la mia esperienza diretta.
Nel blog troverete approfondimenti di bellezza, benessere, stile di vita, e chissà cos’altro deciderò man mano di raccontarvi e condividere.
Perché non ci vergogniamo di usare le creme antirughe, perché non ci va di fare le suocere o le nonne e basta, perché abbiamo ancora tanto da dare.
E da prendere!
Oltre al blog puoi confrontarti con me e questa community sui social:
Facebook myfloreschic
Instagram myfloreschic
SalvaSalva
SalvaSalva