Abbigliamento comodo con stile : la nuova linea Bubabu!
Tempo fa pubblicavo un post in cui vi raccontavo dell’importanza di prendersi cura di se stesse. Vi raccontavo del mio incontro magico con il Pilates e di come ha cambiato la mia vita.
Non sono mai stata un tipo particolarmente sportivo, sono solo una persona a cui piace stare sempre in movimento e, camminare, oltre al Pilates, è una mia grande passione.
Fare quotidianamente attività fisica mi aiuta a rilassarmi, recuperare nuove energie per affrontare la giornata e alleggerire i pensieri.
Vi piace camminare all’aria aperta?
A me aiuta molto anche nel mio lavoro di blogger sapete? E’ proprio mentre cammino che nascono tante riflessioni e tanti progetti che sviluppo qui sul blog.
E voi, da dove traete ispirazione ed energia per le vostre attività quotidiane?
Camminare richiede senza dubbio un abbigliamento che sia soprattutto comodo e per abbigliamento comodo non intendo necessariamente una tuta da ginnastica.
Camminare vuol dire per me fare una lunga passeggiata nel parco e perché no, magari sviare verso qualche via del centro per dare un’occhiata alle vetrine o sedermi ad un caffé per una pausa merenda. Per questo quando cammino non indosso un abbigliamento prettamente sportivo. Ciò che conta per me è avere un abbigliamento comodo che mi faccia sentire a mio agio.
Il mio outfit deve essere innanzitutto semplice e pratico da indossare, casual ma non sciatto.
Curiose di sapere cosa indosso per le mie uscite quotidiane?
Quale è il brand che ho ultimamente scoperto per il mio abbigliamento comodo?
Cosa ne pensate di questi pantaloni morbidi e ampi?
Più comodi di così! Ma nello stesso tempo versatili ed eleganti!
E il denim vi piace?
Date un’occhiata a questi jeans boyfriend. Io li indosso con una felpina corta. Mi piace giocare con le proporzioni e gli stili più disparati, e a voi?
Sono ampi e con l’elastico in vita, trovo questi jeans davvero molto pratici e confortevoli. Vi piacciono?
Lo stesso modello boyfriend è disponibile anche in un tessuto più classico. Io li adoro è ormai sono diventati un mio must have.
Dove possiamo trovarli,dite?
Avete ragione, non vi ho ancora detto dove li ho acquistati!
Il sito è questo Bubabu
Ci trovate naturalmente anche altri capi oltre ai pantaloni. Date un’occhiata ai cappelli per esempio: sono un accessorio indispensabile per l’inverno, almeno per me che soffro moltissimo il freddo.
leggi anche :Lauz65 – accessori in lana
O le bellissime giacche reversibili , comode e allegre da portare semplicemente sopra un paio di pantaloni , o come vero e proprio gilet per completare un outfit .
I capi per adulti sono una novità del brand Bubabu.
Questo brand nasce dalla idea di Dominique, una giovane mamma che ha creato prima una bellissima linea di abiti comodi e portabilissimi per bambini, ampliandola poi, per mia fortuna, anche alla linea donna.
I capi di Bubabu sono tutti realizzati a mano, anche su misura ad un prezzo veramente accessibile a tutti !
La stilista è contattabile per richieste particolari o per avere capi personalizzati.
Io me ne sono innamorata!
Alla prossima!
seguici anche su Facebook e Instagram
ph credit dell’articolo Bubabu 🙂