Oggi parliamo di una crema idratante viso del brand Longevity.

Il marchio

I prodotti a marchio Longevity sono stati pensati per intervenire sui processi d’invecchiamento che coinvolgono sia la pelle che le ossa e si presentano come integratori alimentari o creme.

L’intento di Longevity, infatti, è di agire sia all’interno dell’organismo che all’esterno, disintossicando e riequilibrando gli organi per conferire una bellezza che deriva dalla salute.

Ogni singolo prodotto è studiato fin nei minimi dettagli, perché contenga tutti gli elementi necessari a favorire la rigenerarazione delle cellule.

Oggi vi presento una crema idratante.

Crema Idratante Protettiva

Si tratta di una vera e propria crema di bellezza a base di preziose cellule staminali

Queste, per la loro versatilità e facilità di adattamento, riparano e rigenerano qualsiasi organo, pelle inclusa.

Di origine rigorosamente vegetale, tali cellule intervengono naturalmente sugli inestetismi dell’età e sui segni dello stress e dell’inquinamento.

In maniera similare agiscono anche gli estratti di arbusto di Buddleja e di Timo che proteggono il viso anche dai raggi UV e stimolano la microcircolazione sanguigna, ridonandogli nuova luce.

Infine, troviamo anche la soia, notoriamente utilizzata in Oriente dalle geishe, i cui volti sembrano di porcellana. Il motivo è nelle proprietà di questa leguminosa che contiene isoflavoni, stimola la produzione di collagene e favorisce, letteralmente, la respirazione delle cellule.

Si presenta in un elegante barattolo da 50 ml ad un costo di circa 62 euro.

Una crema  da utilizzare sia la mattina che la sera, da applicare con leggeri movimenti circolari ascendenti.

 

 

Le mie impressioni su questa crema idratante viso

 

Una crema che mi è piaciuta moltissimo!

Dalla texture morbida è fluida che si assorbe velocemente. E’ totalmente inodore, ma lascia la pelle morbida e decisamente nutrita già dalla prima applicazione.

Una crema ideale per ogni tipo di pelle. Usata su una pelle giovane aiuta a prevenire i danni dell’invecchiamento. Utilizzata su una pelle più matura dona una idratazione molto profonda aiutando a distendere le rughe e dando tonicità alla pelle.

Usata con costanza da ottimi risultati.

Alla prossima !

 

leggi anche : la crema giusta per ogni eta 

come scegliere la giusta crema occhi

 

seguimi anche su Facebook e Instagram