Oggi parliamo di due trattamenti viso al collagene del Brand Resultime, ma prima due parole sul marchio.

Il Marchio

Alla base della ricerca di Resultime c’è il collagene, l’elemento essenziale che mantiene giovane ed elastica la pelle.

Come componente principale del tessuto connettivo umano, costituisce circa il 6% del peso corporeo ma, dopo una certa età, la sua produzione rallenta.  Proprio per questo sono stati studiati metodi che ne stimolino la naturale produzione.

L’incontro tra un medico e un estetista divenne, quindi, determinante quando, alla fine degli anni ’50 del secolo scorso, nacque il loro laboratorio.

L’intento era proprio quello di creare dei prodotti antiage che correggessero gli inestetismi della pelle segnata dall’età in maniera immediata e visibile fin dalle prime applicazioni.

Per ottimizzare l’assorbimento del collagene, inoltre, è stato trovato un metodo innovativo a marchio Resultime: il Micro-Collagene-Vettorizzato, che riduce questo componente in molecole più piccole e quindi meglio assorbite dall’epidermide, opportunamente veicolate per penetrare in profondità e agire entro 48 ore.

Nel 2013, questa formula brevettata verrà inserita in ogni trattamento che riporti il marchio Resultime mentre, 5 anni dopo, verrà accorpata a elementi quali il Collagene Nativo e al principio attivo denominato Pro-Collagene, che hanno il compito di levigare, nutrire e rimpolpare ulteriormente la pelle.

Grazie a tutto questo, Resultime è, ad oggi, uno dei pochi marchi che garantisce risultati visibili già dalle prime ore di applicazione.

Trattamenti viso

Collagene 3 in 1

trattamenti viso -myfloreschic.jppg

Questo prodotto è dotato di applicatore professionale a pennello e contiene i 3 principi  dei quali ho già accennato: il Collagene Nativo, il Pro-Collagene e l’efficace Microcollagene Vettorizzato.

Insieme a uno zucchero complesso che favorisce il metabolismo cellulare (il carboidrato D-Ribosio), questi elementi contribuiscono a rimpolpare, nutrire e levigare visibilmente la pelle segnata dall’età.

Adatto a tutti i tipi di pelle, questo trattamento si presenta in un tubetto da 50 ml e contiene anche la Chlorella Vulgaris, un’alga giapponese di acqua dolce che funge da additivo e da veicolo efficiente per il collagene.

Un prodotto che agisce come crema giorno, crema notte e maschera. Con una texture fluida che si assorbe facilmente.

Come crema basta stendere uno strato sottile sul viso e sul collo mattina e sera.

Come maschera, da fare 1 volta alla settimana, è consigliabile stendere uno strato più spesso e lasciare agire almeno 10 minuti.

Trattamenti viso

Siero Filler Rughe 

Questo siero nasce per un’azione più mirata sui contorni di occhi e labbra.

Il suo applicatore speciale stimola la microcircolazione e contribuisce a stendere in maniera ottimale la formula ai collageni e acido ialuronico che contrasteranno la comparsa delle rughe in quelle zone specifiche.

L’acido ialuronico, notoriamente, contribuisce a mantenere la forma distesa della pelle e l’azione combinata degli ingredienti che rendono celebre Resultime rimpolperà e ridefinirà i contorni dei due elementi più importanti del viso di una donna. 

Nel siero, inoltre, sono presenti pigmenti illuminanti che accenderanno, letteralmente, il volto di una nuova luce.

Il prodotto può essere usato fino a due volte al giorno, massaggiando con cura le zone con il crio-applicatore integrato, e i primi risultati saranno visibili già dopo poche settimane.

 

Questi trattamenti viso Resultime li trovate nelle farmacie o parafarmacie .

Il trattamento collagene 3 in 1 ha un costo di circa 52 euro, mentre il siero ha un costo di circa 44 euro.

 

Alla prossima !

 

 

seguimi anche su Facebook e Instagram