Oggi volevo parlarvi della collezione di  gioielli Thomas Sabo per l’autunno inverno 2017 una collezione variegata e versatile, che gira tutta intorno a due temi centrali del nostro stile di vita contemporaneo: la nostalgia per l’ignoto e il trasporto per ciò che ci è familiare.

Io adoro indossare gioielli. In estate così come in inverno penso che completino un look e diano personalità. Amo i gioielli semplici e particolari, gioielli attraverso i quali puoi trasmettere la tua personalità.

Di recente ho conosciuto questa azienda, la Thomas Sabo. Una azienda internazionale leader nel settore della gioielleria e della orologeria. Questa azienda crea e commercializza gioielli per uomini e donne. Fondata nel 1984 nel sud della Germania, oggi l’azienda è presente in circa 300 punti vendita nei cinque continenti.

La prima linea di gioielli Thomas Sabo di cui vorrei parlarvi è la linea Together

Questa linea è stata creata specificatamente per le coppie e gli innamorati.  Ma anche per amicizie speciali e forti legami di famiglia, come tra madre e figlia. Una linea dedicata a  tutti coloro che desiderano legare per sempre il proprio cuore a quello della persona amata.

gioielli thomas sabo linea toghether myfloreschic

Questi gioielli, come la deliziosa collana qui sopra, sono tutti realizzati a mano e fatti per durare per l’eternità. In argento sterling 925 uno sfavillante pavé di diamanti per simboleggiare l’unione eterna.

La linea di gioielli Thomas Sabo Glam & Soul è molto femminile

Questa linea propone  una vasta scelta di gioielli  che spaziano dai modelli classici fino a modelli dai tratti geometrici , che puntano sul back to basics per celebrare la forza della discrezione.  Simbolo della bellezza femminile e della luce unica che ogni donna ha dentro di sé, i bracciali, gli anelli, le collane e gli orecchini della linea Glam & Soul contribuiscono a esaltare la personalità.

the lotus flower thomas sabotaged myfloreschic

Uno squisito ciondolo traforato e lavorato a mano. Un gioiello che coniuga esclusività e sensualità simbolica. Abbinato ad una collana di boule rifinita a mano, un femminilissimo ciondolo evoca l’albero della vita e si distingue per il suo design raffinato e la lavorazione minuziosa.

anello thomas sabo myfloreschic

Un anello in argento sterling  925  placcato oro rosso 18 carati con zirconi sintetici bianchi. Leggero e raffinato, un anello da portare tutti i giorni.

La linea Rebel at Heart

Creata a mano con precisione artigianale, plasmata in argento sterling 925 niellato e impreziosita da pietre sapientemente selezionate l’iconica linea Rebel at heart interpreta con istinto sicuro un linguaggio estetico rigorosamente maschile. Il raffinato mix di materiali e uno stile unico e attento ai particolari caratterizzano l’inconfondibile estetica della collezione.

Come questi bracciali in ossidiana nera e occhio di tigre . Ispirati ai mala, i rosari buddisti, questi nuovi modelli con perle in pietre dure hanno il compito di trasmettere forza interiore e favorire il flusso dell’energia vitale

braccialetti thomas sabo Myfloreschic

 

Queste sono solo alcune delle bellissime proposte della nuova linea di gioielli Thomas Sabo per l’autunno inverno 2017.

Sul loro sito  potete trovare l’intera gamma .

Conoscevate questi gioielli o è per voi una novità?

Alla prossima !

 

seguici anche su Facebook e  Instagram