Il Latte micellare struccante doppia azione Leirac è stata una vera e propria rivelazione.

Uno struccante a doppia azione per detergere in superficie e in profondità.

Questo permette di levare non solo il trucco. Arriva più in profondità ed elimina le tossine, le cellule morte prodotte dalla pelle. Così come elimina le diverse polveri derivanti dall’inquinamento ambientale.

Si ispira ad una tecnica usata nella medicina estetica, chiamata IONIC CLEASING . Questa tecnica consiste in una diffusione di ioni che catturano anche le impurità più profonde, agendo come dei “micro-magneti”

Latte micellare struccante doppia azione Leirac : formula

Latte micellare struccante doppia azione Leirac

Un detergente “micro magnetico” derivato proteico di origine vegetale e naturale. Deterge delicatamente la pelle del viso, catturando e rimuovendo le impurità.

Estratto di Ninfea con azione lenitiva e protettiva

Un micro-esfoliante enzimatico a base di frutta per eliminare le cellule morte e levigare la pelle

Acido Ialuronico puro per una idratazione profonda ed un effetto riempitivo superficiale

leggi anche : Crema giorno e notte magnificence Leirac

 

Latte micellare struccante doppia azione Leirac

Latte micellare struccante doppia azione Leirac

Nel formato da 200ml per un costo di 19.90 €. Un elegante flacone di plastica rosa con dosatore push up.  Una texture lattescente leggera.  Al contatto con le impurità si trasforma in  acqua per liberare gli attivi detergenti. Un solo gesto per lasciare la pelle pulita ed idratata. L’attivo specifico del preparato è la glicerina vegetale. Ottenuta a partire dall’olio di colza e di cocco aiuta a mantenere un tasso di idratazione ottimale .

Questo prodotto è adatto per tutti i tipi di pelle e può essere utilizzato anche sugli occhi. 

leggi anche: Acqua micellare bifasica Garnier

Cosa ne penso

leirac myfloreschic

Sono rimasta piacevolmente colpita da questo latte micellare. Non sono molto amante dei latte detergenti, ai quali preferisco decisamente le acque micellari. Ma questo latte è decisamente diverso.

La cosa che mi ha più colpito sicuramente la texture e la sua consistenza. Appena messo sulla mano o su un batuffolo di cotone sembra un normale latte, solo un pò più fluido. Al contatto con la pelle diventa acquoso e molto fluido. Nello  stesso tempo “senti” che la pelle viene pulita ed idratata in profondità.

Basta veramente pochissimo prodotto e non serve risciacquare. E questa è un’altra delle cose che ho apprezzato.  Questo latte micellare  lascia una sensazione di pelle pulita, idratata e morbida. Molto leggero non lascia quella fastidiosa sensazione di pelle che “tira” e che necessita di una passata di acqua fresca per farla scomparire.

Ho provato questo prodotto anche sugli occhi. Anche qui deterge in profondità. Sugli occhi ho però sentito la necessità di risciacquarlo.

Avete provato questo prodotto?

Alla prossima !

Seguici anche su Facebook e Instagram