Il caldo è arrivato e con lui la prova costume:  ho iniziato ad utilizzare il gel attivo cellulite della linea B(lift). Cerco così di combattere gli inestetismi della cellulite e allo stesso tempo di rinfrescare la pelle grazie all’effetto ghiaccio di questo prodotto.

Qualche tempo fa vi abbiamo  parlato dell’azienda Syrio e della linea B(lift).

Leggi anche: B(lift) Aloe gel attivo.

Oggi vi parlo di un altro prodotto di questa linea e della mia opinione.

GEL ATTIVO CELLULITE EFFETTO GHIACCIO B(LIFT)

GEL ATTIVO CELLULITE EFFETTO GHIACCIO B(LIFT).

Questo prodotto è un gel per il corpo a rapido assorbimento. Il suo effetto ghiaccio si avvale delle proprietà del freddo per stimolare la circolazione e favorire il processo drenante. Nella sua formulazione non sono presenti parabeni, petrolati e allergeni. È inoltre testato dermatologicamente per nichel, cromo, cobalto, arsenico cadmio e mercurio.

Contiene:

CENTELLA, MIRTILLO, RUSCO: migliorano la circolazione periferica. CAFFEINA, CARNITINA, ESTRATTO DEL CACAO: aiutano a sciogliere i grassi. ESCINA: migliora la resistenza capillare e riduce l’aspetto gonfio della pelle con cellulite. MENTOLO: dona un’immediata sensazione di freschezza. IPPOCASTANO: tonificante.”

Si consiglia di applicarlo mattina e sera distribuendo il prodotto con movimenti circolari fino al totale assorbimento.

Leggi anche: capsule anti cellulite collistar.

Opinione ed effetto.

GEL ATTIVO CELLULITE EFFETTO GHIACCIO B(LIFT).

Ammetto di essere pigra per quanto riguarda l’applicazione di creme sul corpo. Non amo dedicare molto tempo a questa tipologia di prodotto. Questo gel attivo cellulite è un ottimo compromesso per combattere l’effetto a buccia d’arancia senza però dover massaggiare a lungo le zone interessate.

È ormai diverso tempo che utilizzo questo prodotto, sono alla seconda confezione. Non posso urlare al miracolo, ma nel complesso sono soddisfatta del risultato.

Con un’applicazione costante la pelle, soprattutto nelle zone critiche di cosce e glutei, appare più tonica e compatta. Mi piace molto la velocità di assorbimento, ma ancora di più l’effetto ghiaccio che al mattino mi da la carica per affrontare il caldo della città. Alla sera dona un piacevole sollievo a cosce e gambe stanche ed accaldate.

Sto utilizzando diversi prodotti della linea B(lift) e questo gel attivo cellulite insieme al gel d’Aloe sono sicuramente i miei preferiti.

Come per tanti prodotti, nel periodo estivo, tengo anche questo in frigo così da accentuare il suo effetto ghiaccio.

Come per il gel d’aloe anche questo è reperibile in farmacie, parafarmacie erboristerie e sul canale di vendita TV e online QVC Italia.

Il prezzo di questo prodotto è di circa 20 euro per un flacone da 300 ml.

Vi piace l’idea di un prodotto a rapido assorbimento per combattere gli inestetismi della cellulite?

Alla prossima!

 

seguici anche su Facebook  e Instagram