Sephora è per noi la perdizione, ci piace curiosare, scovare novità e acquistarle; per questo dopo aver sentito parlare diverse volte della Maschera Microbolle  abbiamo deciso di provarla.

Le maschere sono una vera passione/ossessione e quindi non potevamo lasciarci scappare questo prodotto.

Leggi anche: Nuova linea skincare Sephora.

Caratteristiche della Maschera Microbolle.

Maschera microbolle Sephora, ossigeno per la pelle -MyFloreschic

Questa maschera è detossinante ed ossigenante. Presenta nella sua formulazione il Tè bianco che ha tra le sue proprietà proprio quella di ossigenare la pelle aiutando a combattere il colorito spento. È poi presente un estratto di agrumi, ricchi di AHA che effettuano una leggerissima esfoliazione esaltando così la luminosità.

Il fine di questa maschera è quello di eliminare le impurità e i residui di inquinamento dalla pelle così che questa possa respirare ed essere ri-ossigenata. Promette di donare un incarnato più pulito e luminoso.

La nostre esperienza.

Maschera microbolle Sephora, ossigeno per la pelle -MyFloreschic

Eravamo curiosissime di provarla. Molto chiacchierata sul web, perchè diversa da tutte le altre, insolita.

La maschera microbolle si presenta in un flacone in plastica, molto semplice, da 40 ml con il dosatore a polpetta. La texture è quella di un gel trasparente che va applicato, in un leggero strato, sulla pelle leggermente inumidita. Il tempo di posa è molto breve rispetto a tante altre maschere, bastano 2-3 minuti. In questo breve lasso di tempo, il gel a contatto con l’aria si trasforma in una soffice mouse bianca. La sensazione è molto piacevole, si avverte un leggero solletico sulla pelle, mentre le microbolle agiscono. Alla fine la schiuma che si è formata va massaggiata, così da intensificarne l’effetto, e poi risciacquata con acqua.

Come consigliato, noi la utilizziamo una volta alla settimana.

È piacevole e divertente. Non è aggressiva e non secca la pelle. Il suo effetto non è nulla di sorprendente, ma considerando il piccolo prezzo è più che soddisfacente. La pelle è effettivamente più pulita e tonica, non abbiamo notato grandi miglioramenti nel tempo per quanto riguarda il colorito, anche se effettivamente per qualche ora dopo l’applicazione la pelle è più luminosa. Troviamo sia adatta anche alle pelli più sensibili, perché molto delicata. Il nostro consiglio è quello di applicarla alla sera come ultimo step della detersione, per poi procedere con la normale skincare serale.

Un plus, una coccola divertente. Ideale per chi vuole concedersi un trattamento extra, ma non ha molto tempo.

Leggi anche: Maschere mani e labbra Sephora.

Come tutti i prodotti Sephora anche questo è disponibili presso i beauty store o sul loro shop online.

Vi incuriosisce questo prodotto originale e divertente?

Alla prossima!

Seguici anche su i nostri canali social Facebook e Instagram