Finalmente è arrivato in Italia un marchio cosmetico coreano Dr.Jart+.

Il prodotti del marchio Dr.Jart+ nascono nel 2005 dal’ unione delle competenze di un giovane medico dermatologo coreano Dr Jung che assieme al suo socio Jin Wook hanno creato il brand.

I prodotti di questo brand vengono studiati in laboratori scientifici e vengono formulati per studiare i vari problemi della pelle.

Il marchio diventa famoso grazie alla sua BBcream, un prodotto rivoluzionario che ha portato la casa cosmetica al centro dell’attenzione.

bb cream Dr.Jart+ myfloreschic

L’azienda è eco-friendly, con cosmetici eco-sostenibili e nel pieno rispetto dell’ambiente. Pluri premiata è famosa in tutto il mondo.

La linea cosmetica  comprende creme viso, trattamenti anti age,  linee specifiche per ogni tipo di pelle dalla più secca, a quella con problemi di acne, a quella delicata. Le famosissime maschere.   Una vasta gamma di prodotti per il trucco sia come make up che base viso. Oltre a una  linea corpo, kit e accessori.

Da Natale presso i negozi Sephora solo disponibili alcune maschere del brand.

mashere viso Dr.Jart+ myfloreschic

Maschere studiate apposta per essere utilizzate con facilità ed agire rapidamente per rispondere nel modo migliore alle esigenze della vostra pelle.
Il brand suggerisce di applicarle dopo una accurata pulizia  lasciandole in posa per 15/20 minuti. Rimuoverle dal viso e passare un tonico.

Per far aderire al meglio le maschere sul viso suggerisce di applicarle partendo dalla fronte per arrivare al mento.

Vediamole ora in dettaglio:

maschere viso Dr.Jart+ myfloreschic
Dr.Jart+ Vital Hydra Solution

Maschera in fogli di cellulosa. Idrata, rigenera e contribuisce a mantenere i livelli di idratazione ottimale della pelle. Consigliata per pelli secche. Grazie all’Aquaxyl, un elemento idratante brevettato che aiuta a mantenere le riserve di acqua della pelle ripristinando le normali funzioni della barriera cutanea.

maschere Dr.Jart+ myfloreschic

Dr.Jart+Soothing Hydra Solution.

Maschera in fogli di cellulosa, idrata e lenisce le irritazioni della pelle disidratata. Ha una funzione anti infiammatoria e antisettica. Ideale per pelli grasse e con acne. Grazie alla Aloe vera e ai fitoncidi il prodotto si assorbe perfettamente . Dona luminosità e freschezza alla cute.

Dr.Jart+ maschere viso myfloreschic
Dr.Jart+ Firming Solution

Questa maschera gel termosensibile a base di cellulosa reagisce al calore del corpo ottimizzando l’elasticità e la compattezza della pelle. Un perfetto trattamento anti age grazie ai  bio-peptidi, attivatori di collagene e elastina. Un mix efficace contro i segni del tempo. La pelle risulta più elastica ed idratata.

maschere viso Dr.Jart+ myfloreschic

Dr.Jart+Wrinkless Solution

Maschera gel termosensibile a base di cellulosa reagisce al calore del corpo contrastando l’insorgenza dei segni del tempo e migliorando la texture della pelle.

maschere viso Dr.Jart+ myfloreschic

Dr.Jart+Clearing Solution

Maschera in fogli di microfibra ultra fine controlla le impurità e corregge l’incarnato disomogeneo. Adatta per pelli con acne e contro i rossori. Questa maschera è ricca di  acido salicilico, olio di albero del tè, la niacinamide e il glutathion che aiutano a controllare la produzione di sebo. Sono anche indicate per eliminare le macchie dovute alla pigmentazione della pelle.

maschere viso Dr.Jart+ myfloreschic
Dr.Jart+ Brightening Solution

Maschera in fogli di microfibra ultra fine illumina istantaneamente l’incarnato spento. Grazie ai potenti anti-ossidanti garantisce una profonda idratazione alla pelle. Aiuta anche nella eliminazione delle macchie cutanee.

 

maschere viso Dr.Jart+ myfloreschic
Dr.Jart+Neck & Chin

Due patch di hydrogel in confezioni separate per contrastare la comparsa dei segni del tempo, in particolare nelle zone del collo e del mento, per una pelle più soda e tonificata in soli 30 minuti.

maschere viso Dr.Jart+ Myfloreschic
Dr.Jart+ Cheek & Eye

Due patch di hydrogel in confezioni separate per contrastare la comparsa dei segni del tempo, in particolare nelle zone degli zigomi e degli occhi, per una pelle più soda e tonificata in soli 30 minuti.

Le nostre impressioni

Come sapete abbiamo decisamente un debole per la skin care e per le maschere in particolare e ovviamente non ce le siamo fatte scappare. In questo periodo le abbiamo provate e dobbiamo dire che ci sono decisamente piaciute.

Comode e facili da applicare, hanno tutte una idratazione decisamente profonda. La pelle risulta decisamente più elastica e luminosa. I rossori decisamente calmati. Anche come trattamento anti age sono molto valide. Le rughe soprattutto intorno agli occhi risultano più distese.

Il costo di queste maschere si aggira intorno ai 5,90 € e le potete trovare nei negozi Sephora o on line sul loro sito.

Se come noi siete amanti delle maschere in tessuto vi invitiamo decisamente a provarle.

leggi anchemaschere in tessuto Sephora   patch occhi Faced