Il brand di skincare Erborian, deriva da “erbe di oriente”. Nato nel 2007 dall’incontro di due donne, una coreana e una francese, esperte e amanti della cosmesi che hanno saputo ben miscelare il potere degli ingredienti e delle texture coreane con il know-how francese. La fusione di questi due elementi ha creato una linea di prodotti per una pelle rimpolpata, vellutata e straordinariamente uniforme.

Oggi volevamo parlarvi e presentarvi  alcuni prodotti di questo brand franco coreano.

LIQUID BB CREME AU GINSENG ERBORIAN

 

liquid bb creme au ginseng myfloreschic

Una BB creme di nuova generazione. Una BB liquida ancora di più una BB creme cushion.!

Un packagin bianco, pulito, essenziale per 14 grammi di prodotto ad un costo di 42 euro.

Questa bb creme Erborian associa  funzioni essenziali:

  • Uniforma il colorito e nasconde le imperfezioni
  • idrata,nutre e ridefinisce la grana della pelle
  • attenua i segni del tempo
  • protegge dai raggi UV
  • dona un effetto “pelle da bebè” con un finish setoso e vellutato

La sua formula è arricchita con ingredienti attivi con proprietà antiossidanti e con altri rinomati per i benifici lenitivi. Tra questi il ginseng, la liquirizia, la patata dolce della Kigella africana. Rafforza le difese della pelle grazie ad una pianta, la coda di cavallo.

E’ ideale per tutti i tipi di pelle normale, mista o secca. Ha una texture cremosa e molto modulabile. Come tutte le cushion è dodata del suo dischetto applicatore che aiuta a prelevare la giusta dose di prodotto. Facile da stendere sul viso diventa quasi impalpabile. Va lavorata bene nella zona occhi o dove sono presenti segni di espressione.  Lascia la pelle idratata e decisamente molto luminosa. Ha un odore delicato, leggermente talcato e gradevole. La sua tenuta è decisamente buona. Resiste intatta per diverse ore senza lasciare che la pelle diventi lucida, ma resti luminosa. Disponibile in due tonalità: Chiara e Dorata.

0.09 TOUCH AU GINSENG ERBORIAN

0.09 touch ginseng erborian myfloreschic

In una confezione argento specchiato trovate 8gr di prodotto ad un prezzo di 29 euro. Una cipria senz’acqua. Si basa infatti sulla tecnologia “waterless”. Un’innovazione tecnologica che proviene dalla Corea. L’idea base è quella di ridurre l’acqua nelle formule cosmetiche. Questo permette di creare un finish cipriato con un effetto estremamente naturale. A metà tra una cipria e una BBcream dona un tocco mat, come la cipria, ma con una sensazione delicatamente satinata. Passata sulla pelle ha un effetto setoso e vellutato.

Contribuisce a:

  • uniformare il colorito delle pelle
  • nascondere le imperfezione
  • affinare la grana della pelle
  • donare un effetto mat
  • dona un finish in polvere non grasso

Di facile applicazione ha un delicato profumo leggermente talcato . Disponibile in due tonalità chiara e Universale.

Cosa ne pensiamo

Già in passato avevamo parlato di prodotti cushion. Sempre alla ricerca di prodotti nuovi e innovativi abbiamo voluto provare questi prodotti proposti da Erborian. Incuriosite dal fatto che provengono della Corea e dalle loro formulazioni innovative. Amiamo decisamente i prodotti per la skin care coreana e questi due prodotti hanno soddisfatto le nostre aspettative. La cosa che abbiamo più apprezzato è la luminosità che danno alla pelle, senza mai renderla lucida. Leggeri e molto modulabili. Ottimo anche il loro profumo.

Potete trovare i prodotti di questa linea sul loro sito oppure da Sephora

Conoscete questo marchio?

Alla prossima!

 

 

»