multimasking .   il beauty trend del momento.
Sul viso si utilizzano diverse maschere a secondo delle zone da trattare e le diverse esigenze della cute.
Questo procedimento permette di affrontare al meglio i problemi della pelle.
Noi abbiamo una vera e propria fissazione per la skincare. Già in passato vi abbiamo parlato della importanza di detergere le pelle, di idratarla e curarla. Come nell’articolo sulla acqua micellare per pulire in modo veloce il volto. In quello delle  Acque Floreali Melvita per idratare la pelle. In quello dei Sieri Booster per nutrire a fondo la pelle.
Ma oltre ai gesti quotidiani di detersione e idratazione è bene ogni tanto dedicarsi del tempo e coccolarsi con una bella maschera. E quando abbiamo la possibilità proviamo il multimasking
Forse vi sembrerà di essere un pagliaccio, ma ogni zona del nostro volto ha esigenze diverse.
multimasking myfloreschic
La zona a T che comprende fronte naso e mento è generalmente più grassa.  La zona del contorni del viso e le guance sono generalmente più secche, con problemi di pori o acne. La zona del collo, spesso dimenticata, ha bisogno di tanta idratazione per mantenere il tono e la definizione.  Mentre la zona intorno agli occhi è sempre la più delicata e sensibile.
Oggi volevamo presentarvi una linea di maschere della Elemis, studiate appositamente per ogni parte del volto e per ogni esigenza. Già in passato vi avevamo presentato dei prodotti di questo brand inglese pioniere nella cosmesi . In particolare avevamo parlato dei loro prodotti per esfoliare.
Vi presentiamo la linea delle loro maschere viso con le quali potete ottenere un perfetto multitmasking
MULTIMASKING CON ELEMIS

maschere Elemis myflloreschic

HERBAL LAVANDER REPAIR MASK

Una maschera ristrutturante a base di argilla  con oli essenziali. Rosmarino con proprietà astringenti. Timo per regolarizzare le secrezioni sebacee. Lavanda per ridurre le infiammazioni, utile per l’acne aiuta a decongestionare e migliorare le imperfezioni cutanee. Tonifica e ravviva la pelle spenta. La confezione da 75 ml costa 35 euro.

FRUIT ACTIVE REJUVENANTING MASK

Questa  maschera è adatta alle pelli grasse, miste e acneiche. Pulisce in profondità, rivitalizzando e donando luce alla pelle. Schiarisce e nutre. Ricca di estratti di fragola, leggermente esfolianti purificanti. Con estratti di Kiwi che ritardano l’invecchiamento della pelle. A base di argilla caolina per detergere in profondità e illuminare la pelle. E’ ricca di vitamina C antiossidanti. La confezione da 75 ml costa 35 euro.

Se desiderate provare il multitasking queste maschere sono adatte per la zona a T e  per le guance.

multimasking myfloreschic

EXOTIC CREAM MOISTURISING MASK 

Maschera  adatta alle pelli più secche e sensibili. Contiene estratti di piante terapeutiche. Mimosa ricca di collagene. Miele per addolcire. Echinacea per rigenerare contrastando i radicali liberi. Una maschera idratante e levigante. La confezione da 50 ml costa 47 euro. Questa maschera può essere usata anche come maschera mani per idratare ed ammorbidire la pelle.

Nel multimasking è ideale nella zona  periferica del viso

PAPAYA ENZYME PEEL 

E’ una maschera esfoliante che leviga e illumina la pelle. E’ un trattamento esfoliante non aggressivo  che si stende come una maschera . Un peeling cremoso e non aggressivo agli enzimi della frutta che esfolia delicatamente senza irritare. Ricca di sali marini e Hibiscus per donare un aspetto sano alla pelle. Papaya e Ananas, che grazie ai loro enzimi naturali, eliminano le cellule morte e purificano la pelle.

maschere occhi multitasking myfloreschic

Queste sono due maschere dedicate alla zone del contorno occhi. Una delle zone più delicate e sensibili.

ABSOLUTE EYE MASK

Con estratti di rosa per idratare e lenire. Mimosa ricca di collagene e elastina. Arancia per stimolare i rinnovamento cellulare. Decongestiona, tonifica e rassoda. Riduce le occhiaie e il gonfiore sotto gli occhi. Riduce i segni dell’età. La confezione da 50 ml costa 39 euro.

PRO COLLAGENE HYDRA GEL EYE MASKS

Pratiche bustine monodose che contengono due maschere gel. La combinazione del potente estratto di Plancton, combinato con la Padina Pavonica e la Clorella procura un istantaneo effetto tensore. L’acido Ialuronico idrata la delicata area occhi stimolando il collagene. Aiuta a ridurre l’aspetto delle rughe e le linee di espressione.

Nel multimasking sono ovviamente consigliate per la zona pericolare.

multimasking myfloreschic

 Infine una maschera gel dedicata alle pelli più mature che in combo con il siero da ottimi risultati.

DYNAMIC RESURFACING GEL MASK

Nuovo nome della maschera TRI-ENZYME RESURFACING GEL MASK. Una maschera gel per rigenerare, rinnovare e raffinare la pelle. Svolge una azione antietà favorendo la ristrutturazione della pelle. Riequilibra i livelli di sebo senza alterare i naturali livelli di PH. Consigliata per pelli con irregolarità nella texture. Per pelli miste e grasse e per combattere i segni del tempo. La confezione da 5o ml costa 59ml

Per il vostro multimasking questa maschera è ideale per la fronte e per la zona intorno alla bocca.

Parliamo infine di un altro prodotto:

PRO COLLAGENE QUARTZ LIFT SERUM

Questo siero ha un effetto lifting. Stimola il rinnovo cellulare. Con proprietà antiaging aiuta a sostenere la struttura cellulare e rafforza l’epidermide. Contiene estratto di Pavonia con proprietà anti età ed è arricchito con minerali preziosi. Aiuta a sollevare, distendere, rimpolpare il viso. Poche gocce sul viso prima del multitasking sono ideali per rendere ancora più potente l’effetto delle varie maschere. La confezione da 30 ml costa 118 euro.

Dopo questa carrellata di prodotti non vi è venuta la voglia di provare questo nuovo trend?

Alla prossima!