Oggi torniamo a parlarvi di make-up ed in particolare della proposta trucco di LEPO.

LEPO è un’azienda di cui vi abbiamo già parlato: XLENT ciglia e contorno occhi. I prodotti proposti dal brand sono tanti sia per la cura della pelle che per quanto riguarda il make-up.

Abbiamo ricevuto alcuni prodotti della linea trucco e oggi vi raccontiamo le nostre prime impressioni.

PROPOSTA TRUCCO LEPO.

Fondotinta effetto seconda pelle.fondotinta trucco lupo myfloreschic

In un flacone con dosatore a pompetta sono contenuti 30 ml di prodotto. Un fondotinta, che come tutta la linea trucco di LEPO, è formulato con tutti ingredienti naturali. Contiene al suo interno acido ialuronico, cellule meristematiche di gardenia e burro di karitè. Infatti oltre ad uniformare l’incarnato, promette di donare un effetto liftante e riempitivo. Abbiamo testato questo prodotto poche volte prima delle vacanze, poiché con l’abbronzatura la colorazione è per noi troppo chiara. La prima impressione è quella di un prodotto molto corposo, difficile da stendere e che crea spessore sulla pelle. Gli daremo altre possibilità non appena la nostra pelle perderà l’abbronzatura.

Polvere di riso universale TRANSLUCENT.prodotto trucco lepo myfloreschic

Una cipria con estratto di ippocastano e jojoba. Una polvere sottilissima per questo prodotto che è contenuta in un pack essenziale, ma allo stesso tempo resistente. Basta un velo di prodotto per fissare il trucco e garantire una lunga durata. La cosa bella di questa cipria è che non crea un effetto polveroso ed uniforma perfettamente la pelle.

Trattamento correttivo borse e occhiaie.prodotto trucco lupo

15 ml di un prodotto due in uno. Infatti questo, oltre ad uniformare la zona del contorno occhi, come un correttore, è anche un trattamento grazie agli oli di mandorla dolce e jojoba bio, al burro di karitè e all’estratto di rhodiola. La sua consistenza è molto densa, basta veramente una goccia di prodotto per garantire una buona coprenza delle borse e delle occhiaie. Inoltre è un ottimo idratante. La zona del contorno occhi appare, grazie a questo prodotto trucco/trattamento, più distesa e uniformata.

Mascara occhi sensibili.mascara trucco lupo myfloreschic

10 ml per questo mascara estremamente delicato. Senza profumo e parabeni, testato al nickel e ofttalmologicamente testato, è ideale per chi utilizza le lenti a contatto. Applicato diverse volte ha un leggero effetto incurvante e volumizzante. Un mascara adatto per il trucco da tutti i giorni.

Contono labbra + rossettoprodotti labbra trucco lupo myfloreschic

Nelle tonalità 81 (rosa) e 84 (rubino) questi due mattitoni a doppia punta: da una parte il contorno labbra e dall’altra il rossetto. Dei prodotti trucco LEPO che abbiamo testato questi sono sicuramente i nostri preferiti. Si applicano sulle labbra con estrema facilità e nonostante non contengano siliconi, hanno un’ottima durata. Il colore è bello pieno e coprente. Per noi sono super validi. 😉

Come vi abbiamo già detto tutti i prodotti hanno alla base ingredienti naturali e inoltre sono nickel tested.

Voi avete mai provato qualcosa della linea trucco di LEPO?

Alla prossima! 🙂