Cellulite bye bye con Klindadermal – Stick

Vestiti più leggeri, niente più calze,  corpo più scoperto per godere dell’aria più calda ed il tepore del sole! Ma scoprendo un po’ di più il corpo alcune di noi devono fare i conti con gli inestetismi della cellulite

Come sappiamo la cellulite colpisce in maniera più o meno grave l’80% delle donne, soprattutto nelle cosce e nei glutei e diciamoci la verità per noi donne è una vera seccatura!

celluliteSiamo tutte alla ricerca del trattamento miracoloso che renda la nostra pelle, di cosce e glutei, più tonica e compatta.

In commercio ci sono prodotti in crema, gel, bende, pastiglie e tanti altri che possono aiutare a combattere questo fastidioso problema.  Oggi voglio parlarvi di un prodotto innovativo in fatto di cellulite. Si tratta di uno stick che per la sua composizione è facilissimo e velocissimo da usare.

Klindadermal – Stick

 

cellulite stick myfloreschic

A prima vista sembra un comunissimo stick deodorante, di quelli che siamo abituati a vedere sugli scaffali di supermercati e profumerie, invece è un trattamento d’urto contro la cellulite localizzata.

“Una rivoluzionaria formula anticellulite in stick, per un’applicazione rapida e pratica sulle zone ribelli interessate dalla cellulite.
La sua particolare texture, di rapido assorbimento, non necessita di alcun massaggio.”

 

La sua azione è contrastare efficacemente l’accumulo di cellule adipose che caratterizzano la comparsa della cellulite. Grazie al suo pool di attivi, agisce in profondità migliorando i tessuti cutanei. Riduce le rotondità localizzate, combatte la cellulite più radicata affinando la pelle e migliorandone le funzionalità.

Klindadermal – Stick

principi attivi

Nyco-Menthyl®: questo nuovo attivo è un vasodilatatore diretto e svolge un’azione efficace sul microcircolo permettendo una migliore ossigenazione cutanea. All’applicazione, procura una piacevole e lieve sensazione di caldo- freddo stimolante.
Garcinia Cambogia: è una pianta legnosa originaria delle regioni asiatiche. Le sue proprietà sono date da un acido idrossicitrico estremamente raro in natura, che agisce sulla sintesi dei grassi, riducendoli.
Estratto del fiore di Arancio Amaro: ricco di flavonoidi, agisce sulla microcircolazione facilitando lo smaltimento dei grassi.
Caffeina: riconosciuta come uno degli attivi imprescindibili nei prodotti anti- cellulite per le sue notevoli proprietà «anti-accumulo», in grado di stimolare il drenaggio dei liquidi in eccesso.

Leggi anchedrenare e depurare. Decluttering anche per il corpo , Acque detox

Come si utilizza questo stick per la cellulite

L’uso è semplicissimo basta applicarlo dal basso verso l’alto nelle zone interessare, senza bisogno di massaggiare, una o due volte al giorno.
E’ consigliabile applicarlo dopo il bagno o la doccia, quando i pori sono dilatati e la pelle è più ricettiva ad assorbire il prodotto.
Il costo di questo stick, che trovate nelle migliori farmacie o online sul sito Medicallife, è di 16.90€

cellulite stick

Sicuramente come tutti i prodotti anticellulite da solo non basterà a migliorare la situazione,ma se abbinato ad una dieta corretta, ad un po’ di movimento e al bere tanta acqua i suoi effetti saranno migliori 🙂

Quello che mi ha più attratto in questo prodotto è sicuramente la facilità d’utilizzo. Finalmente non più le solite creme che necessitano di lunghi massaggi, ma una semplice passata e via!

E’ un prodotto ideale per le pigre o per chi non ha troppo tempo a disposizione 🙂

 

Alla prossima!