Primo sole, primi bagni di mare, prime abbronzature. Siamo ufficialmente entrati nella stagione estiva!

Tempo fa vi avevamo già parlato di alcuni prodotti della ISDIN, in particolare dell’idratante spray. Un prodotto innovativo che ci è piaciuto molto.
Oggi vi parliamo di due prodotti solari di questo brand spagnolo. Due prodotti fotoprotettori di ultima generazione che si distinguono per due texture molto particolari da cui prendono il nome:

Fotoprotector ISDIN Fusion Water SPF 50+

Fotoprotector ISDIN Fusion Air  SPF 50+

 

prodotti solari isdin

 

La delicatezza dell’acqua. La leggerezza dell’aria. Due elementi essenziali di questi fotoprotettori.  Due prodotti per ripararsi dal sole che incorporano tecnologie all’avanguardia in formulazione con filtri solari ottenendo una cosmeticitá eccellente.

Vediamoli nello specifico

Fotoprotector ISDIN Fusion Water SPF 50 per proteggere il viso dal sole.

fotoprotettore solare my floreschic

Un prodotto per riparare il viso dal sole per uso quotidiano. Si assorbe velocemente e  grazie alla Safe-Eye Tech® e all’assenza di alcool  non irrita gli occhi. La rivoluzionaria texture di ISDIN nasce minimizzando la fase oleosa a favore dei soli filtri solari. Questo è il primo fotoprotettore a base d’acqua con un’altissima protezione ai raggi UVA e UVB.

Fotoprotector ISDIND Fusion Air, uno spray per il corpo.

prodotti solari isdin

Altro prodotto dalla texture innovativa, una combinazione di aria in forma gassosa e la tecnologia fusion® di ISDIN così da ottenere un prodotto leggerissimo sulla pelle nonostante abbia un fattore di protezione 50+. Così come per l’idratante spray, anche questo prodotto e dotato di un valvola spray che consente di erogare la giusta quantità di prodotto. Come un soffio il prodotto viene spruzzato sul corpo e con un massaggio velocissimo si assorbe in pochi secondi.

ISDIN è leader nella produzione di fattori protettivi solari ed è per questo che questa estate non mancheranno nel nostro bagaglio delle vacanze per venire con noi durante le nostre giornate in spiaggia.

Stiamo pian piano scoprendo i prodotti di questo brand e ad oggi siamo rimaste piacevolmente colpite per l’innovazione e l’altissima qualità.

Ricordatevi che è fondamentale esporsi al sole dopo aver applicato un buon fattore di protezione, sia per prevenire l’invecchiamento cutaneo e le macchie solari, ma soprattutto per prevenire tutti i danni alla salute che un’esposizione al sole non controllata può causare.

Stiamo testando altri prodotti di ISDIN e non appena ne avremo l’occasione ve ne parleremo.

Voi avete già fatto il vostro primo tuffo? Quali sono i prodotti che avete utilizzato per proteggere la vostra pelle?

Alla prossima!