Ciao a tutte, qualche giorno fa in uno dei miei giri da Sephora mi sono imbattuta nelle tante novità che sono approdate sugli espositori nell’ultimo periodo; non ho saputo resistere e ho acquistato due prodotti di un brand Coreano famosissimo per la sua stravaganza:

Tony Moly

In realtà avrei voluto acquistarli tutti, ma mi sono frenata e ne ho acquistati solo due!

tony moly-myfloreschic

Arrivato da pochissimo in Italia, si può trovare solo da Sephora e al momento sono disponibili solo alcuni dei prodotti nel brand, ma nonostante questo nel giro di qualche giorno è diventato un must have per tutte le beauty addicted.

Ma cosa hanno di particolare questi prodotti TONY MOLY ????

Sicuramente il loro packaging, infatti creme, maschere, prodotti per labbra sono racchiusi in confezioni accattivanti dalle forme più svariate: frutti, teneri animaletti,  buffi personaggi, uova cicciottose.

tony molytony moly

tony moly-myfloreschictony moly -myfloreschic

Questo brand proviene dalla Corea e  unisce l’ottima qualità dei suoi prodotti, dalle formule esclusive  a base di principi attivi naturali ad un packaiging veramente innovativo, colorato, buffo, che ci fa sentire tutte bambine.

Come detto in precedenza, in Italia i prodotti Tony Moly sono arrivati da Sephora e hanno riscosso sin da subito un grade successo, tanto che alcuni risultano già esauriti.

È il momento di mostrarvi i miei acquisti:

Della linea  Panda’s Dream

tony moly -myfloreschic

La crema mani a forma di di Panda ,White Hand Cream,  ricca di burro di Karatè per idratare la pelle, cera d’api per proteggerla ed ammorbidirla, la Phyllostachys bambusoides (linfa di bambù) per nutrire, rinforzare e levigare la pelle e infine la Niacinamide per combattere l’invecchiamento cutaneo. Già aperta e provata devo dire che la prima impressione è ottima, molto morbida e ricca, si assorbe rapidamente e lascia le mani morbidissime ed idratate. Al di là della crema in se il pack è una vera e propria puccioseria. 🙂

Costa 8,50 euro e contiene 30g di prodotto.

Della stessa linea potete trovare:

Eye Stick So Cool è un siero contorno occhi a base di Niacinamide, Adenosina estratti i bambù acqua marina per  nutrire e attenuare i segni del tempo rinfrescando la zona perioculare, riattivando la micro circolazione e riducendo il gonfiore. (costo 10.90 euro per 9g di prodotto)

White Sleeping Pack è una maschera notte  che grazie ai principi attivi di erbe e bacche selvatiche addolcisce, idrata e illumina l’incarnato del viso durante il riposo. (costo 14.90 euro e contiene 50g)

Petite Bunny Gloss bar

tony molly -myfloreschic

Un matita gloss il cui il tappo ha la forma di coniglietto. Si può scegliere tra diversi coniglietti tutti con espressione diverse a secondo del nostro umore. Gloss che colorano e idratano le labbra con una sola passata. Quasi esauriti, la mia scelta è ricaduta sul colore rosso.

tony moly-my floreschicOvviamente ho già provato anche questo, l’idratazione delle labbra è veramente ottima, una sola passata lascia le labbra veramente morbide ed idratate per diverso tempo. Il mio ha un gradevole sapore di fragola. Per quanto riguarda la colorazione è appena appena accennata. Anche in questo caso il packagin fa da padrone.

Costa 6.00 euro e contiene 2 g di prodotto.

Devo dire che il primo impatto con questi due prodotti è stato molto positivo, al di là della bellezza delle confezioni, veramente uniche nel suo genere, sono rimasta soddisfatta anche della qualità.

Lo so non ne avevo nessuna necessità, ma potevo lasciare questi due splendidi prodotti in negozio?

La prossima volta spero di trovare anche le maschere viso di cui tutti parlano e tanto decantate sul web, sperando soddisfino le mie aspettative. 🙂

Voi siete state da Sephora a curiosare tra le novità? Avete ance voi fatto qualche acquisto?

Alla prossima!