Oggi parliamo di alcuni prodotti Hanorahun marchio tutto italiano che dal 1956 si dedica alla ricerca continua di nuove sostanze funzionali, di principi attivi innovativi, di molecole efficaci per la cura del corpo e del viso ed in particolare dei prodotti per struccarsi.

 

stuccarsi con hanorah-myfloreschic

 

 

 

Della linea di prodotti  Hanorah per la detersione

 fanno parte:

 

  • latte detergente, idratante e rinfrescante
  • tonico idratante e rinfrescante
  • struccante occhi delicato
  • struccante bifasico occhi e labbra

 

struccarsi con Hanorah

 

Una linea di prodotti completa per prendersi cura della nostra pelle ed aiutarci a pulirla in profondità,  struccandola con piccole e semplici mosse.

 

Vediamo ora i vari  in dettaglio prodotti Hanorah

 

Latte detergente  e tonico

struccarsi con Hanorah -myfloreschic

Due eleganti flaconi disponibili in formati da 200 ml o da 400 ml.

 

Latte detergente per struccarsi 

Esiste nelle versioni per tutti ti tipi di pelle o per pelli secche e delicate.

E’ una emulsione leggera, fluida, delicata con una leggera profumazione. Senza coloranti, contiene estratti di cetriolo, dalle proprietà rinfrescanti ed estratti di fomes officinali con proprietà idratanti ed astringenti. Il suo uso è estremamente semplice, basta applicarlo con movimenti circolari su viso e collo in modo da struccarci a fondo e poi risciacquare. Molto delicato, rimuove perfettamente ogni traccia di make-up già dalla prima passata, la pelle risulta pulita in profondità e idratata.

Tonico 

Anche qui esiste una versione per pelli normali e una versione per pelli secche e delicate.

In combo con il latte detergente è estremamente efficace. Come per il latte detergente i suoi principi attivi sono il cetriolo per rinfrescare e fomes officinalis per idratare e astringere. Leggermente profumato lascia una sensazione di pelle liscia e tonica. Passato alla mattina aiuta a preparare la pelle per affrontare lo stress della giornata, usato la sera la rende  maggiormente ricettiva al naturale rinnovamento cutaneo.

 

Struccante occhi delicato e

struccante bifasico occhi e labbra

 

struccarsi con Hanorah - myfloreschic

 

Struccante occhi

Estremamente delicato, questo prodotto è stato studiato anche per gli occhi più sensibili e per rispettare il pH lacrimale, a base di estratti di giglio bianco con azione rinfrescante e lenitiva, di acqua di hamamelis con azione tonificante e rinfrescante, acqua distillata fiordaliso con azione protettiva e dipotassio glicerinizzato con proprietà addolcenti e lenitive. Si applica sulle palpebre con un dischetto di cotone, va poi risciacquato. Il prodotto è decisamente buono ed elimina in poche passate ogni tipo di trucco. La cosa che più ho apprezzato di questo struccante è che non provoca nessun tipo di fastidio o bruciore. E molto delicato, ma allo stesso tempo deterge in profondità.

 

 

Struccante bifasico  occhi e labbra 

Le due fasi di questo struccante, quella acquosa e quella oleosa, si attivano a vicenda agitando il flacone. Elimina ogni residuo di trucco, anche waterproof ed è efficace anche sulle labbra. Un prodotto fresco, delicato e molto dolce che non contiene profumo; strucca lasciando intatta la naturale morbidezza della pelle, nutrendola senza lasciare sgradevoli sensazioni di unto. Ricco di vitamina B5 con  proprietà idratanti e lenitive e acqua distillata di fiori d’arancio dalla azione rinfrescante, tonificante e idrorestitutiva.

Sugli occhi rimuove ogni trucco, anche waterproof senza bruciare o far lacrimare. Sulle labbra rimuove ogni traccia di rossetto o tinta lasciando le labbra morbide ed idratate.

 

Questa linea di prodotti Hanorah è  valida che ha un effettivo potere struccante.

Le confezioni di questi prodotto sono semplici, ma gradevoli, con il marchio oro della marca Hanorah e sul retro riportano il modo di utilizzo e la composizione.

Una linea di prodotti buona e delicata che svolge bene il suo compito.

Alla prossima 🙂