Ciao a tutti, oggi la volevo parlarvi di una mia recente scoperta del brand Cosmetici Magistrali :   Kamilla,  lozione detergente , un prodotto estremamente delicato per la pulizia del viso e la rimozione del trucco.

COSMETICI MAGISTRALI   e un marchio  Difa Cooperun’azienda farmaceutica specializzata in dermatologia, sul mercato italiano da oltre 50 anni.

 

 

Cosmetici Magistrali Kamilla –

lozione detergente viso e occhi

 

lozione detergente kamilla - my floreschic

 

La Lozione Detergente  Kamilla Viso-Occhi si presenta in un flacone da 20ml.

E’ formulata con stesso pH e concentrazione salina del liquido lacrimale.

Senza aggiunta di profumazioni, unisce l’azione calmante e lenitiva dell’Acqua distillata e dell’Olio di Camomilla con l’azione rinfrescante e distensiva dell’Acqua distillata di Tiglio.

E’ indicata per pelli normali e sensibili, è in grado di  pulire e struccare a fondo la pelle del viso e della zona perioculare. Non occorre risciacquare.

Proprio per la sua azione lenitiva e rinfrescate può essere utilizzata come impacco su occhi stanchi e gonfi.

 

leggi anche : Linea Nutriage per pelli secche e mature

 

La mia opinione sulla Lozione detergente Kamilla

 

Ho provato per diverso tempo questa lozione e devo dire che mi è piaciuta moltissimo.

La mattina la utilizzo su con un batuffolo di cotone per eliminare le impurità notturne e pulire in profondità la pelle, prima di passare alla skin care quotidiana. La pelle risulta veramente pulita, molto morbida e decisamente rigenerata, (anche se io non riesco a  non risciacquare con acqua la faccia, ma questo è un mio problema), la sensazione che questa lozione lascia e decisamente gradevole soprattutto l’effetto di elasticità  sulla  pelle. È molto fresca e delicata e da come una sferzata di vitalità che mi piace tantissimo.

La sera la utilizzo come una vera e propria acqua micellare e devo dire che anche qui i risultati sono decisamente buoni. Io utilizzo sempre fondotinta, eye-liner e mascara e non ho problemi a rimuovere tutto il mio make up. Ma la cosa che veramente mi è piaciuta è che non brucia sugli occhi. 

Un prodotto promosso a pieni voti, una delle migliori lozioni struccanti che abbia mai provato, ma la cosa che ho apprezzato di più è la sensazione che lascia sulla pelle, tonica e rigenerata.

Inoltre ha un INCI ottimo e questo è decisamente un altro punto a suo favore.

Voi conoscevate già questa lozione?

Alla prossima!