Ciao a tutte,

oggi volevo parlarvi dei

rossetti LIP4KISS di PaolaP

dei rossetti waterproof a lunghissima durata dal finish mat, quasi delle tinte labbra.

Le nuance  proposte sono 6:

01 marrone

rossetti

02 viola

rossetti

03 rosso ciliegia

rossetti

04 rosa pesca

rossetti

05 rosso corallo

rossetti

06 rosa fuxiarossetti

Noi abbiamo provato e testato per voi la n° 03.  rosso ciliegia e la n° 06. rosa fuxia

rossetti

A prima vista i colori sono molto scuri o molto sgargianti, differenti da come poi appaiono sulle labbra.

rossetti

Questo è il n°o6. un bellissimo rosa fucsia  anche se nel suo contenitore risulta quasi flou, ma come si può vedere dal colore, volutamente lasciato sul bastoncino, è un bellissimo fuxia intenso.

rossetti

Questo è il n°03. uno stupendo rosso ciliegia, anche lui scurissimo nella confezione, ma anche lui stupendo come colore.

rossetti

Sono molto liquidi, la loro stesura è veramente semplice grazie anche al pennellino morbidissimo, e sono entrambi molto modulabili. Con una sola passata avete un colore molto soft e discreto, mentre con due o tre passate il colore diventa molto deciso. Così come consigliato dalla casa produttrice, bisogna aspettare che si asciughi prima di procedere ad una eventuale seconda applicazione.

Si asciugano velocemente, non hanno un effetto “appiccicoso” e lasciano le labbra morbide. Sono decisamente opachi, ma il colore è brillante. Se volete renderlo più lucido basta una passata di gloss naturale 🙂

Come tutti i rossetti mat segnano un po’ le pieghe delle labbra e le eventuali pellicine, ma facendo un buono scrub prima e tenendo le labbra sempre idratate con del buon burro di cacao, si può ovviare a questo inconveniente.

La cosa che ci è piaciuta di più è la tenuta, veramente ottima: abbiamo testato questo rossetto/tinta e ne siamo entusiaste, è rimasto intatto sulle labbra per quasi tutto il giorno anche se abbiamo mangiato e bevuto, lui era sempre lì. E’ rimasto quasi intatto fino a sera, l’unico neo è che verso sera ha iniziato a “tirare” un po’ sulle labbra.

L’unica cosa un po’ negative di queste tinte labbra è che sono difficili da struccare; essendo anche waterproof richiedono un po’ più di tempo e un buon prodotto per essere tolte del tutto.

Il costo di queste tinte labbra è di 19.90  € , QUI trovate il link diretto per acquistarle.

Voi le avete mai provate? Cosa ne pensate?

Alla prossima 🙂