Avete già visto gli Smalti Dior per la primavera?

GLOWING GARDEN  la nuova  collezione Dior  dai toni pastello, fresca e romantica che richiama i colori tenui della primavera.

Oltre alle due palette proposte, dai colori meravigliosi e dall’altissima qualità Dior:dior glowing garden

 

Rose Garden: attorno ad un cuore rosa tenue contrastano un verde muschio, un giallo acido, un beige nudo ed un marrone corteccia.

dior glowing garden
Blue Garden: un grigio tempesta, un bianco nuvoloso, un grigio metallizzato ed un corallo scintillante circondano un blu celeste.

Sono stata letteralmente conquistata

dagli smalti  Dior Les Vernis

che potete trovare nelle migliori profumerie o on line sul sito di SEPHORA ad un prezzo decisamente vantaggioso

Gli smalti  Dior Le Vernis che fanno parte della collezione, sono 4:

  • Pivoine 650, un rosso peonia shimmer
  • Lilac 491, un rosa baby
  • Bleuette 301,un azzurro cielo
  • Garden 302, un verde mela

smalti dior

I colori sono sono tutti e quattro stupendi, brillanti e pieni. Liliac, ,Bluette e Garden  sono colori decisamente pastello, mentre Pivoine ha un finish shimmer  e si differenzia dagli altri  anche per il colore che è più sgargiante.

smalti dior

smalti dior

smalti dior

In assoluto il mio colore preferito di questa collezione di smalti Dior  è decisamente Pivoine

smalti dior

un bellissimo colore shimmer adatto a tutte le età, un rosso aranciato stupendo  🙂

smalti dior

Un colore brillante adatto per la primavera e l’estate.

La formula dei Dior Vernis è studiata per  rafforzare la superficie dell’unghia  e  per garantirne una tenuta ottimale. Il Tecno-Polimero permette una fusione perfetta tra lo smalto e l’unghia.

Per ottenere un effetto colore smisurato, Dior Vernis sono stati formulati senza toluene, formaldeide, ftalato e canfora.

Una cosa che ho molto apprezzato è  il pennello per applicare lo smalto, più morbido, più lungo, arrotondato e dal taglio piatto, che consente  un’applicazione senza difetti, anche per le meno esperte.

smalti diorPer l’applicazione di questo, ma come per ogni smalto, è consigliabile passare una buona base per poi applicare un primo strato di smalto, iniziando dal centro dell’unghia per poi passare ai lati, Prima di passare un secondo strato consiglio sempre di aspettare qualche minuto per lasciare asciugare il primo strato. Per poi massimizzare la brillantezza e far durare più a lungo lo smalto passare uno strato di Top Coat o Gel Coat

Voi quale colore preferite?

Alla prossima 🙂