Maschere mani e labbra made by Sephora.

Maschere mani e labbra made

by Sephora.

 

Vi ho già parlato delle maschere viso in tessuto di Sephora e di come in generale questa tipologia di trattamento sia quella parte della skincare che preferisco in assoluto.

Con l’inizio del nuovo anno Sephora ha lanciato sul mercato due nuove tipologie di maschere per la cura delle labbra e delle mani, come potevo non provarle?

In totale la nuova linea beauty made in Sephora si compone di 5 prodotti che io ho acquistato e già utilizzato.

Come per le maschere viso la nota catena di profumerie si è ispirata ai rituali di bellezza asiatici.

Maschere mani.

Tra le due nuove tipologie di maschere proposte e più in generale tra tutti i prodotti in gamma, queste maschere entrano di diritto al primo posto della mia personale classifica.

Ogni confezione contiene al suo interno un paio di guanti monouso imbevuti di prodotto. Si applicano molto facilmente. Risultano molto pratici grazie alla linguetta adesiva che permette di chiuderli intono al polso in modo che il liquido non esca.

maschere per i piedi Sephora

 

Queste maschere mani sono proposte in tre tipologie:

Maschere mani Sephora - MyFloreschicMaschere mani Sephora - MyFloreschicMaschere mani Sephora - MyFloreschic

 

 

Maschera mani all’Avocado nutriente e riparatrice

Maschera mani all’Aloe vera idratante restitutiva

Maschera mani all’Argan antietà uniformante

 

Sephora le definisce come: “Un trattamento per le mani in 15 minuti di puro divertimento!”

Consiglia il loro utilizzo 2/3 volte alla settimana oppure quando se ne avverte il bisogno su mani asciutte e pulite.

Personalmente le applico una volta alla settimana , la sera prima di andare a dormire e le lascio agire per tutta la notte. La mattina rimuovo i guanti e massaggio il prodotto in eccesso come una crema mani.

Tra me e queste maschere mani è stato amore sin dal primo utilizzo.

Mi piace tantissimo il loro profumo delicato. La sensazione di freschezza che si avverte quando le si applica. E il risultato finale che avverto sulle mie mani che sono, dopo il trattamento, morbide e ben idratate.

Queste maschere sono un vero toccasana in questa stagione, quando la pelle delle mie mani risente del freddo diventando secca e screpolata.

 

 

Maschere labbra

 

Anche per quanto riguarda le labbra vi ho già parlato di qualche prodotto che utilizzo nell’articolo sulla cura delle labbra. Il trattamento proposto da Sephora è stato il primo di questa tipologia che ho provato, ma che ahimè non mi ha conquistata.

Le maschere proposte sono due:

Maschere labbra Sephora - MyFloreschic    Maschere labbra Sephora - MyFloreschic

Maschera Labbra Rosa Idratante emolliente

Maschera Labbra Karité Protettiva riparatrice

 

Anche in questo caso il consiglio del brand è di utilizzare il prodotto 2/3 volte alla settimana. All’interno della confezione è contenuto un patch a forma di labbra che effettivamente durante l’applicazione e la posa ha un effetto piacevole, ma a mio avviso non eccessivamente idratante.

 

 

Sia per il trattamento mani che per quello labbra ogni confezione è venduta ad un costo di 3,90€ ed è possibile acquistare queste maschere sul sito di Sephora, su Amazon o nei loro beauty store.

Alla prossima. 🙂

 

seguimi anche su Facebook e Instragram