Quali sono i migliori dispositivi elettronici per la pulizia del viso?

Primo, fondamentale, passaggio della mia skin care routine è levare ogni traccia di eventuale trucco per poi passare alla detersione e alla cura della pelle.

Negli ultimi anni oltre al classico detergente, ai pannetti in microfibra  sono approdati sul mercato i “Cleansing Brush”, dispositivi elettronici per una pulizia profondo della pelle del viso.

 

 Tra i tanti dispositivi elettronici per la pulizia del viso

che potete trovare in commercio i migliori sono

 

FOREO

Questo dispositivo elettronico è disponibile in diverse versioni

 

Dispositivi elettronici per la pulizia del viso, Foreo - Myfloreschic                       Dispositivi elettronici per la pulizia del viso, Foreo mini - Myfloreschic                        Dispositivi elettronici per la pulizia del viso, Foreo men - Myfloreschic

LUNA™ 2

LUNA™ 2 è un avanzato dispositivo per la pulizia del viso e trattamento anti età con tenologia T-sonic™. Il disegn rivoluzionario e la presenza di 4 diversi modelli permettono una routine di pulizia ancora più personalizzata.

LUNA mini 2

LUNA™ mini 2 è un potente dispositivo per la pulizia del viso con 8 velocità regolabili capaci di offrire un’esperienza di pulizia personalizzabile. Le 3 zone del dispositivo sono state create per adattarsi a tutti i tipi di pelle.

LUNA for MEN

LUNA™ 2 for MEN utilizza un sistema T-Sonic™ potenziato per la pulizia del viso e trattamento anti età. Due volte più potente e con un design ottimizzato, questo dispositivo offre risultati ancora più efficaci e prepara la pelle ad una rasatura perfetta.

 

 

IMETEC Face Cleansing

Dispositivi elettronici per la pulizia del viso, imetec face_cleansing - MyFloreschic

Deterge, riattiva ed esfolia in profondità per una pelle liscia e luminosa in un semplice gesto.

 

PHILIPS Visapure

Dispositivi elettronici per la pulizia del viso, Philips VisaPure - MyFloreschicIl nuovo dispositivo VisaPure è molto più efficace rispetto alla pulizia manuale nel rimuovere le impurità e le cellule morte anche in profondità.
Nuova tecnologia rotante e vibrante.
– Morbide e soffici spazzole che ne permettono un utilizzo quotidiano;
– Aumenta l’assorbimento dei prodotti cosmetici;
– Il confortevole effetto massaggiante migliora la circolazione.

 

CLARISONIC

 

Dispositivi elettronici per la pulizia del viso, Clarisonic Mia2 - Myfloreschic

Clarisonic Mia2 è l’innovativo ed efficace dispositivo di pulizia della pelle del  viso.
Come tutti i modelli Clarisonic, dispone di una tecnologia Sonica brevettata che pulisce perfettamente la tua pelle con le sue oltre 300 micro oscillazioni al secondo.
Per una pulizia del viso omogenea e totale, Mia2 è dotato di 2 velocità (bassa o normale) e di un dispositivo di funzionamento “T-Timer” brevettato che segnala, durante ogni ciclo di pulizia (1 minuto), quando è il momento di spostarsi su un’altra area del tuo viso: 20 secondi su fronte, 20 secondi su naso e mento e 10 secondi su ciascuna guancia.
Mia2 è impermeabile, quindi perfettamente utilizzabile nella vasca o sotto la doccia, ed è ricaricabile per un’autonomia di 28 cicli di pulizia.

Trovo che questi dispositivi elettrici siano un vero aiuto nella cura della pelle, anche se sono consapevole che il loro costo non è proprio basso ma,  come ho fatto con le mie amiche mi sento di consigliarvelo 🙂

 

Anche voi come me utilizzate il Clarisonc o avete provato qualche altro dispositivo? Trovate che sia un valido alleato nella cura della pelle? Aspetto i vostri pareri.

Alla prossima!

 

 

leggi ancheAcqua micellare: a cosa serve? , Seta per pulire la pelle

 

seguimi anche su Facebook e Instagram